Nella tarda mattinata di mercoledì scorso, tre giovani a volto scoperto e senza armi, si erano introdotti in un supermercato nei pressi della Stazione Centrale di Palermo, nel tentativo di asportare alcuni utensili. I tre, disturbati dal repentino intervento di una guardia giurata, sono fuggiti facendolo cadere a terra e provocandogli la frattura di tibia e perone. I […]
Rapina a un supermercato, denunciati tre minori
Nella tarda mattinata di mercoledì scorso, tre giovani a volto scoperto e senza armi, si erano introdotti in un supermercato nei pressi della Stazione Centrale di Palermo, nel tentativo di asportare alcuni utensili. I tre, disturbati dal repentino intervento di una guardia giurata, sono fuggiti facendolo cadere a terra e provocandogli la frattura di tibia e perone.
I Carabinieri del Nucleo Operativo di Piazza Verdi dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti, attraverso le immagini del sistema di video sorveglianza sono risaliti a tre minori, già volti noti alle forze dell’ordine. I militari hanno poi rinvenuto parte della refurtiva nell’abitazione dei minori, che è stata restituita al responsabile dell’esercizio commerciale. I tre sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per i reati di rapina e lesioni personali.
Fonte: comunicato carabinieri