L'episodio è avvenuto stamattina, quando una Fiat Punto guidata da Ignazio Giurdanella ha invaso la corsia opposta andando a finire sul grosso mezzo. Per la vittima, che lavorava come cameriere al Donnafugata Golf Resort, non c'è stato nulla da fare. Guarda la foto
Ragusa, 33enne muore sulla provinciale Scontro frontale tra utilitaria e autocarro
Un ragazzo di 33 anni di Modica, stamattina, ha perso la vita sulla strada provinciale 60 Santa Croce-Ragusa. Si tratta di Ignazio Giurdanella, la vittima lavorava come cameriere presso il Donnafugata Golf Resort. È lì che si stava recando come ogni giorni quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto, una Fiat Punto, andando a sbattere contro un autocarro condotto da un quarantenne uscito illeso dall’incidente. Giurdanella abitava nel quartiere di santa Teresa di Modica Alta con la moglie e tre figli.
L’impatto è stato fatale per il giovane modicano e a nulla è servito il tentativo di soccorso degli operatori del 118. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia provinciale sotto la guida del comandante Falconieri. A estrarre il corpo di Giurdanella sono stati, invece, i vigili del fuoco.