Sarebbe stata aggredita dal proprio compagno perché aspetta un bambino. Una giovanissima ragusana è stata salvata da due agenti della polizia fuori servizio. I genitori hanno riferito che quanto successo non è un caso isolato
Ragusa, dice al fidanzato di essere incinta Giovane picchia 15enne con calci e pugni
Avrebbe detto al fidanzato 19enne di essere incinta. La reazione del giovane è stata a dir poco violenta. Una serie di calci e pugni sarebbero stati sferrati dal ragazzo nei confronti della fidanzata 15enne. A salvare la giovane dall’ira del compagno sono stati due agenti della Polizia di Stato che si trovavano fuori servizio in viale delle Americhe a Ragusa. Gli agenti avrebbero subito bloccato il ragazzo che è stato denunciato per percosse aggravate.
La ragazza pare non volesse essere abbandonata dal fidanzato, nonostante lui non volesse figli da lei. Gli agenti, una volta sul posto, hanno identificato entrambi: lui è stato trovato senza patente di guida, mentre lei è stata riaccompagnata a casa dai genitori. I quali avrebbero spiegato ai poliziotti che quanto successo non era un caso isolato. La giovane infatti avrebbe già dato in passato segnali di preoccupazione.
Più volte i genitori, raccontano alla polizia, avrebbero cercato di convincere la figlia a lasciare il fidanzato. Ma lei, nonostante le violenze subite, non avrebbe mai deciso di allontanarsi dal 19enne. Adesso la ragazza sarà seguita da una psicologa e dai servizi sociali.