Raccolta di firme contro la delocalizzazione

Una petizione popolare contro la delocalizzazione delle imprese italiane all’estero. A promuoverla è l’Ugl che oggi, da Palermo, darà il via all’iniziativa, inserita nell’ambito di una campagna nazionale che il sindacato ha intrapreso già a partire dall’anno scorso.
Da stamattina, fino alle 17:00, un gazebo sarà allestito in via Generale Magliocco, angolo via Ruggero Settimo, per consentire ai cittadini di apporre le loro firme e ricevere informazioni sull’attività di sensibilizzazione svolta dal sindacato sul fenomeno dell’esternazionalizzazione.
Alla raccolta di firme parteciperà, tra gli altri, il segretario dell’Unione Territoriale di Palermo Claudio Marchesini.

 

 


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Settimana, questa dal 19 gennaio, caratterizzata da un grande slancio introspettivo, con un oroscopo che invita i segni zodiacali a guardarsi dentro e a trovare le formule per stare bene. I privilegiati saranno i segni di Terra e quelli d’Aria. In particolare, Toro e Vergine trovano benessere, mentre il Capricorno obbiettivi. Gemelli, Bilancia e Acquario […]

L’oroscopo di questa settimana da lunedì 12 gennaio stacca Venere dal Capricorno. Mentre Sole, Marte e Mercurio rafforzano ancora i segni di terra, con pensieri e valutazioni che rimangono solidi e razionali, i sentimenti arrivano in Acquario e si liberano con forza e intensità. Ma c’è spazio per tutti i segni nel nuovo oroscopo della […]