Veronica Panarello è stata sottoposta a una cura con delle flebo, «grazie all'aiuto degli operatori penitenziari ha ripreso ad alimentarsi da sola», spiega il suo avvocato Francesco Villardita. La donna è «sempre più determinata ad andare avanti nel ribadire la sua innocenza e a difendersi»