Stamani, in una piazza centrale del paese, una volante dell'Arma è stata data alle fiamme. I militari erano sul mezzo quando sono stati avvicinati con una scusa da un uomo - un disoccupato 40enne con precedenti - che ha appiccato l'incendio, versando del liquido infiammabile. Provando poi a fuggire. Guarda le foto