Imbarcatosi sul traghetto in partenza da Milazzo per Vulcano, avrebbe lasciato il suo cane nel bagagliaio dell’auto per tutto il tragitto. E così un uomo di 51anni del Catanese è stato denunciato dai carabinieri di Vulcano per maltrattamenti di animali. La telefonata di un cittadino al 112 ha fatto sì che gli uomini dell’Arma si […]