Un motociclista è morto in un incidente avvenuto sulla tangenziale di Messina. La vittima è il 66enne Santo Pellegrino che si trovava a bordo della sua moto Kymco. Lo scontro si è verificato, con una jeep Avenger, all’ingresso della galleria San Giovanni, tra gli svincoli di Messina Centro e Gazzi, in direzione di marcia verso Catania. Già ai […]
Scontro in galleria sulla tangenziale di Messina: morto un motociclista
Un motociclista è morto in un incidente avvenuto sulla tangenziale di Messina. La vittima è il 66enne Santo Pellegrino che si trovava a bordo della sua moto Kymco. Lo scontro si è verificato, con una jeep Avenger, all’ingresso della galleria San Giovanni, tra gli svincoli di Messina Centro e Gazzi, in direzione di marcia verso Catania.
Già ai primi soccorritori, arrivati sul posto dell’incidente con un’ambulanza, le condizioni del 66enne sono apparse molto gravi. L’uomo è deceduto subito dopo l’arrivo al Pronto soccorso del Policlinico. Ancora da chiarire le cause dell’incidente che sono in corso di ricostruzione da parte della polizia stradale. Sul posto è intervenuto il personale del Cas e del 118, oltre alle pattuglie della polizia stradale. A seguito dell’incidente si sono formate code e rallentamenti sulla tangenziale.