Francesco Pampa rischia 17 anni e 4 mesi di carcere. Oltre al titolare dell'agenzia Vanity Models alla sbarra ci sono Massimiliano Vicari e Filippo Giardi. L'inchiesta è nata dopo la denuncia della madre di una delle ragazze
Prostituzione minorile, chiesta condanna per due agenti Dialogo: «Sono tornata a casa la sera e stavo una merda»
Il pubblico ministero Sergio Mistritta ha chiesto una condanna a 17 anni e 4 mesi di carcere nei confronti di Francesco Pampa, titolare della Vanity Models Management, accusato di aver fatto prostituire modelle minorenni. Il sostituto procuratore ha chiesto una condanna a 6 anni e 2 mesi per l’ex socio di Pampa, Massimiliano Vicari, e a 2 anni e 8 mesi per un presunto cliente, Filippo Giardi.
La requisitoria si è tenuta questa mattina, davanti al gup Rosario Di Gioia. A fine mese l’udienza con gli avvocati della difesa. L’inchiesta della squadra mobile, è stata coordinata dal procuratore aggiunto Annamaria Picozzi e che aveva portato in carcere i due manager a gennaio scorso. L’indagine era nata dalla denuncia presentata dalla madre di una delle ragazze che, sin da quando aveva 15 anni, sarebbe stata costretta a vendersi in cambio di somme tra i 50 e i 150 euro (l’approfondimento dell’inchiesta pubblicato su MeridioNews)