A Bolognetta, manifestazione musicale alla quale hanno partecipato oltre millecinquecento persone. I carabinieri hanno fermato quattro ragazzi dall'età compresa tra i 23 e i 27 anni
Primo maggio a Bolognetta, Ecstasy e coca 4 arrestati da parte dei carabinieri di Misilmeri
Primo maggio, musica e droga a Bolognetta. I carabinieri hanno arrestato quattro persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato una per guida in stato di ebbrezza, nel corso del concerto dell’ Open Trip Fest, manifestazione musicale che si è svolta venerdì scorso a nel paese in provincia di Palermo, durata 12 ore di fila e alla quale hanno partecipato oltre millecinquecento persone.
I carabinieri di Misilmeri hanno organizzato un servizio di controllo, poi sfociati nell’arresto di O. C. 27 anni, C.G., 23 anni e T.R. 23 anni, tutti di Casteldaccia. Sono stati trovati in possesso di grammi 100 di hashish, 22 dosi di ecstasy per un peso complessivo di 4 grammi e 9 spinelli. In manette pure S.C., 25enne di Palermo trovato in possesso di 7 dosi di cocaina per un peso di 3,5 grammi.
Sono state inoltre segnalate cinque persone per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti. I quattro arrestati sono stati sottoposti al rito direttissimo nel corso del quale sono stati convalidati gli arresti.