Diverse le zone della città coinvolte, dalla via Turrisi Colonna alla via Volturno, fino a Mondello. Zone che sarebbero state indicate proprio da alcuni residenti
Posteggiatori abusivi, dieci nel mirino della municipale Controlli scattati dopo alcune segnalazioni dei cittadini
Caccia ai posteggiatori abusivi. Tre sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per non aver ottemperato all’ordine di allontanamento semestrale disposto dal questore, per un altro è stato disposto un ordine di allontanamento dalla zona, mentre altri sei sono stati identificati e sanzionati in diverse zone della città, da via Volturno, via Turrisi Colonna e a Mondello.
Alcuni di loro sono vecchie conoscenze, già multati dal nucleo tutela vigilanza trasporto pubblico. Sabato scorso gli agenti hanno effettuato dei sopralluoghi sulla scorta delle segnalazioni dei cittadini circa la presenza ciclica dei posteggiatori, in alcune zone della città.
A piazzale Giotto sono stati fermati quattro posteggiatori che si erano impadroniti dell’area riservata agli autobus di linea dell’Amat per far parcheggiare le autovetture degli avventori del mercatino rionale di via Galilei. O.S. di 22 anni, T.G. di 25 anni e A.C. di 56 anni, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per non aver ottemperato all’ordine di allontanamento semestrale dal posto, già disposto dal questore nei loro confronti. Ad un altro, G.S. di 46 anni, individuato al capolinea dei bus, è stato notificato l’ordine di allontanamento dalla strada.