Il ragazzo non aveva accettato la fine della relazione. I due si erano dati appuntamenti a piano Stenditore nei pressi del mercato ittico. La rissa ha visto coinvolto anche il padre dell'aggressore. I carabinieri intervenuti, che hanno sedato gli animi, hanno fermato il minorenne per tentato omicidio
Porticello, minore accoltella ex suocero Storia d’amore finita male
Una storia d’amore tra due giovani di Porticello, a Santa Flavia, nel Palermitano è finita nel sangue. L’ex genero, minorenne, ha accoltellato l’ex suocero nel corso di una violenta lite.
In manette sono finiti così D.G, di 17 anni, e il padre R.G., di 43 anni, impiegato in un’attività commerciale di Santa Flavia. Il ragazzo è stato traferito all’Istituto penale Malaspina di Palermo e il secondo nel carcere Cavallacci di Termini Imerese.
I due si erano incontrati casualmente a piano Stenditore, nelle vicinanze del mercato ittico. Il giovane non aveva accettato la fine della relazione. Poche parole poi si è passato alle mani e ad avere la peggio è stato l’ex suocero. L’uomo, F.S., di 44 anni, commerciante di pesce, è stato ferito con cinque coltellate al torace, una delle quali ha colpito un polmone.
Nella rissa è intervenuto anche il padre dell’aggressore. Dopo l’accoltellamento, il giovane insieme al genitore si sono dati alla fuga. Ma braccati dai carabinieri, hanno poi deciso di costituirsi presso la Stazione di Santa Flavia. Il ferito e’ stato trasportato presso il pronto soccorso del Policlinico di Palermo, dove gli sono state riscontrate ferite multiple giudicate guaribili in 40 giorni.