La donna lavora come operatrice socio-assistenziale nel presidio ospedaliero di via Santa Sofia. Lì si sono presentati, ieri, il suo ex marito e il figlio, che l'hanno malmenata per questioni familiari. I due sono stati rintracciati
Policlinico, va a cercare la ex moglie per aggredirla Indagati in libertà padre e figlio per lesioni personali
Lei lavora come operatrice socio-assistenziale all’ospedale Policlinico di Catania. Loro sono andati a cercarla mentre era in servizio, con l’obiettivo di aggredirla per motivi familiari. I protagonisti sono una donna, il suo ex marito e il figlio. I due sono stati indagati in stato di libertà con le accuse di lesioni personali e interruzione di pubblico servizio.
Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, i due (il figlio ha precedenti penali) si sono presentati ieri in ospedale per cercare la lavoratrice e rivangare vecchie questioni. «In preda alla rabbia», scrive la questura nella nota diffusa alla stampa, l’uomo avrebbe aggredito la donna «con violenza» e subito dopo sarebbe scappato, insieme al figlio. Il poliziotto di turno al presidio ospedaliero ha raccolto le testimonianze delle persone sul posto: padre e figlio sono stati individuati dopo poche ore e indagati.