Un altro incidente si è verificato in via Roccazzo nella zona dell'istituto zootecnico. Nello scontro tra due auto una vettura è finita contro un palo dell'illuminazione pubblica, abbattendolo. Al lavoro i tecnici dell'Amg. Il traffico nella zona è rimasto paralizzato per diverse ore
Pirata della strada investe anziano: grave È accaduto in via Orsa minore, indagini
Ha investito un uomo di 86 anni e poi si è dato alla fuga un motociclista a bordo di una Honda Sh. Tutto è accaduto in via dell’Orsa minore. Sono intervenuti i sanitari del 118, gli agenti di polizia e i vigili urbani. Alcuni testimoni hanno preso il numero di targa. La polizia è sulle tracce del pirata della strada. Il ferito è stato trasportato nell’ospedale Buccheri La Ferla, le sue condizioni sono gravi.
Ma non è stato l’unico scontro avvenuto oggi in città: un altro incidente si è verificato in via Roccazzo nella zona dell’istituto zootecnico. Nello scontro tra due auto una vettura è finita contro un palo dell’illuminazione pubblica, abbattendolo. Al lavoro i tecnici dell’Amg. Il traffico nella zona è rimasto paralizzato per diverse ore.