I militari hanno bloccato Giuseppe Currenti. L'uomo al termine di una violenta discussione ha colpito al volto un 59enne del posto. Tra i due vi sarebbero vecchi dissapori forse legati a una procedura di rilascio di un immobile. La vittima è stata ritenuta guaribile in dieci giorni
Piedimonte Etneo, non accetta sfratto e lo sfregia Carabinieri arrestato un 24enne armato di coltello
Una violenta discussione terminata con un colpo di coltello in faccia. È successo a Piedimonte Etneo, piccolo centro in provincia di Catania, dove i carabinieri hanno arrestato il 24enne Giuseppe Currenti. Il ragazzo, insieme a un complice di 23 anni, si sarebbe introdotto nell’abitazione di un 59enne in via Ferraro. Tra i due vi sarebbero stati vecchi dissapori, forse legati a una procedura di sfratto in corso. Dalle parole si sarebbe quindi passati velocemente ai fatti. Una colluttazione durante la quale Currenti ha colpito l’uomo in faccia con l’arma da taglio.
L’aggressore è stato bloccato dai carabinieri insieme al suo complice, mentre per la vittima è stato necessario il trasporto al presidio medico di Linguaglossa. L’uomo è stato dichiarato guaribile in dieci giorni, tempo utile per guarire dalla lesione alla guancia destra che gli è stata diagnosticata. Currenti è stato invece ristretto agli arresti domiciliari e sarà giudicato per direttissima.