Una donna di circa novant'anni è stata ritrovata, ormai senza vita, nella sua casa di via Gaetano Donizetti. Alcuni familiari avevano tentato di farle visita, ma erano rimasti dietro alla porta chiusa. A scoprire il cadavere i vigili del fuoco
Picanello, un’anziana ritrovata morta in casa I suoi parenti la cercavano il giorno di Natale
Una donna di circa novant’anni è stata trovata morta, nel primo pomeriggio di oggi, nella sua casa nel quartiere di Picanello. Il fatto è avvenuto in via Gaetano Donizetti, poco distante da via Duca degli Abruzzi. Secondo quanto appreso da MeridioNews, i parenti dell’anziana – che viveva da sola – avevano provato a contattarla e a farle visita oggi, probabilmente per gli auguri di Natale.
I familiari si sono presentati al secondo piano della palazzina intorno alle 15. In un primo momento hanno tentato più volte di bussare e battere sulla porta, senza però ottenere risposte. Così hanno telefonato a un’ambulanza e ai vigili del fuoco. I pompieri sono riusciti a entrare nell’appartamento, chiuso dall’interno, arrampicandosi dal balcone dei vicini di casa. Pochi minuti dopo, il ritrovamento del cadavere. Sul posto è stata inviata anche una pattuglia dei carabinieri di Catania.