Hasan Hazarim, classe 1995, è stato arrestato con l'accusa di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Il ragazzo avrebbe cercato la colluttazione con gli agenti intervenuti per sedare la lite in corso con un suo connazionale del Marocco
Piazza Verga, 24enne si scaglia contro polizia Agenti intervenuti per una lite fra due persone
La polizia è intervenuta ieri, intorno alle 22.45 circa, dopo la segnalazione di una rissa in corso davanti l’hotel Excelsior di piazza Verga. Due uomini, entrambi di nazionalità marocchina, stavano discutendo quando, all’arrivo dei poliziotti, uno dei due si scagliava contro il connazionale colpendolo con calci e pugni. Si trattava di Hasan Hazarim, classe 1995, ora agli arresti con l’accusa di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.
L’aggressore, incurante della presenza dei poliziotti, tentava di colpire nuovamente l’altro giovane, poi lanciandosi contro uno degli agenti per mollargli pugni al volto. Nel tentativo di bloccarlo uno degli agenti, come riporta il referto dell’ospedale Vittorio Emanuele, ha riportato il distacco parcellare alla base dell’epifisi prossimale del primo dito. Il 24enne verrà processato domani con rito direttissimo.