L'episodio si è verificato nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 5.30. Poliziotti e carabinieri sono intervenuti per riportare la calma
Piazza Garraffello, maxi rissa con caschi e bottiglie. Due feriti Una residente: «Le autoambulanze non riuscivano a passare»
Serata di botte alla Vucciria: una maxi rissa è esplosa la scorsa notte a piazza Garraffello, tra le 5 e le 5.30, nella zona del mercato storico cittadino, oggi luogo della movida.
Diversi giovani si sono affrontati con bottiglie di vetro, tavolini, sedie e caschi. Due i feriti, uno dei quali soccorso dai sanitari del 118. Sono intervenuti poliziotti e carabinieri per riportare la calma. Gli agenti e i militari hanno cercato di identificare i responsabili della rissa.
«C’era l’inferno – racconta una residente – e per questo che ho chiamato la polizia. Poi all’improvviso i locali hanno spento tutte le luci, proprio mentre stava arrivando la prima ambulanza, che ha trovato non poche difficoltà per arrivare sul luogo in cui c’era la gente da soccorrere, non tanto per la presenza dei tavoli, quanto per la gente. I locali – specifica – hanno chiusi tutto molto rapidamente, in un attimo».