I fatti sono accaduti ieri pomeriggio in via Largo San Martino, in pieno centro storico. Secondo le prime ricostruzioni, Mario Grillo, 52 anni, avrebbe sferrato una coltellata all'addome di Enrico Coco, al culmine di una violenta lite. L'uomo, 44 anni, lascia la moglie e i figli. Cordoglio nel paese dell'Ennese
Piazza Armerina, fabbro ucciso da cliente Vittima stava lavorando a casa dell’omicida
Un fendente sferrato all’addome ha messo fine alla vita di un fabbro 44enne di Piazza Armerina. La vittima Enrico Coco era un artigiano molto apprezzato in città. Il delitto si è consumato intorno alle 19 di ieri pomeriggio, in via Largo San Martino in pieno centro storico. Gli agenti di polizia hanno fermato un uomo di 52 anni Mario Grillo con l’accusa di omicidio.
Secondo le prime indiscrezioni, la vittima stava svolgendo dei lavori nei locali di proprietà del presunto assassino. Quando, per motivi ancora da chiarire, tra i due sarebbe scoppiata una violenta lite, culminata con l’omicidio. Inutile la corsa al pronto soccorso del nosocomio cittadino. Per Coco non c’è stato niente da fare. L’uomo è deceduto durante il tragitto in ospedale.
Una tragedia che ha scosso l’intera comunità piazzese. La notizia della morte del fabbro ha fatto il giro del web. Numerosi i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti. Ad accomunare i post, lo sconforto per aver perso un amico «umile e onesto». Coco lascia moglie e figli.