Ignoti, attorno ai cassonetti di via Sassari, incuranti delle presenza di tanti passanti e avventori, hanno scaricato ieri rifiuti speciali di ogni sorta: paraurti, alcuni parabrezza, pezzi di carrozzeria. «Siamo abituati a tutto, ma questo è troppo», dice un residente
Pezzi di auto e rifiuti scaricati a Largo Bordighera Un cittadino: «Indecente, mai visto niente così»
Largo Bordighera, tardo pomeriggio del primo agosto. Lo spazio verde fra le palazzine, a un passo dal viale Vittorio Veneto, pullula di passanti e avventori. C’è chi passeggia col cane, chi saluta un conoscente, e chi invece abbandona pezzi di automobili per strada. «Una cosa così non l’avevo mai vista», dice un lettore di MeridioNews che ci ha inoltrato la segnalazione. Attorno ai cassonetti di via Sassari ignoti, incuranti delle presenza di altre persone, hanno scaricato ieri rifiuti speciali di ogni sorta: paraurti, alcuni parabrezza, pezzi di carrozzeria.
«Vedere gente che scarica di tutto in quel posto non è una novità – aggiunge il lettore – siamo abituati a tutto e non è edificante, ma questo tipo di spazzatura è davvero sconcertante».