I soldi venivano utilizzati per acquistare sostante stupefacenti. L'uomo, da tempo tossicodipendente, è stato rinchiuso in carcere su disposizione del giudice per le indagini preliminari. La donna sarebbe stata picchiata le volte in cui ha provato a sottrarsi alle richiester
Per avere denaro 35enne faceva prostituire la moglie Accusato anche di avere mandato a mendicare i figli
È accusato di avere costretto a prostituirsi la moglie e spinto i figli a mendicare per recuperare soldi con cui comprare la droga. I carabinieri di Palagonia, su disposizione della procura di Caltagirone, è stato arrestato e ora dovrà rispondere di violenza, maltrattamenti in famiglia, furto con strappo e lesioni personali aggravate. L’uomo, 35 anni, vive a Palagonia.
Pur di ottenere denaro, da tempo sottoponeva i familiari a violenze psicofisiche, condite da insulti e minacce di morte. Le volte in cui la donna ha tentato di sottrarsi alle pretese del marito, quest’ultimo l’avrebbe picchiata. Il 35enne la avrebbe anche tolto il cellulare per evitare che chiedesse aiuto. Il gip ha deciso per la misura cautelare in carcere.