Il Big Bang, ormai sinonimo tutto renziano della rivoluzione in atto fra le file del Pd, sta per esplodere anche in Sicilia. Tutti coloro che hanno voglia di partecipare, di sostenere Matteo Renzi e dare una svolta alla vita del Partito democratico a livello locale non possono far altro che appuntarsi questi due indirizzi: www.matteorenzi.it e comitati.renzisicilia@gmail.com. (a destra, Matteo Renzi, foto tratta da radiolabo.it)
Basta avere almeno 16 anni, trovare una giusta location e fondare un comitato elettorale per sostenere la candidatura di Matteo Renzi alle primarie di coalizione in vista delle prossime elezioni nazionali.
I Comitati devono essere costituiti da almeno 10 persone. Il numero dei soci può aumentare sino ad un massimo di 50.
Ieri ero a Verona con Matteo Renzi – afferma il deputato di Sala d’Ercole del Pd, Davide Faraone, in corsa per la riconferma alle prossime elezioni regionali – Insieme a lui e agli altri amministratori locali abbiamo capito cosa ci distingue e perché il nostro programma è diverso rispetto a quelli dell’attuale panorama politico. Le primarie si vincono proponendo ricette vincenti, non limitando la partecipazione dei cittadini. É il solito viziaccio dei notabili di partito, tentare di mettere le ‘mutande’ alla democrazia quando si ha paura di perdere”. (a sinistra, Davide Faraone)
“Alcuni matusalemme della politica attaccano – conclude Faraone – insultano, preparano regolamenti ad hoc. Noi apriamo comitati e diventiamo ogni giorno di più.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…