La refurtiva è ancora da quantificare. I due rapinatori sono entrati all'interno dell'agenzia intorno alle 16.15. Avevano con loro una pistola, ma non è detto che non fosse un giocattolo. Ora le forze dell'ordine vagliano le riprese delle telecamere di sorveglianza
Paternò, rapinato un centro per revisioni auto Due uomini a volto coperto portano via denaro
Un centro revisioni auto di Paternò, in via Canonico Renna, è stato rapinato nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16.15. Nel locale erano presenti del clienti quando due uomini con il volto coperto hanno fatto ingresso. I due possedevano una pistola, ma le forze dell’ordine non sono convinte che fosse un’arma vera. I rapinatori hanno portato via del denaro nascosto all’interno di un cassetto e un borsello. Non è chiaro a quanto ammonti il bottino.
L’azione dei due uomini è stata veloce. Quanto alla loro fuga, si ipotizza che avessero lasciato un mezzo a due ruote nei pressi, ma non si esclude che avessero un complice che facesse da «palo». Ora gli inquirenti stanno analizzando le riprese prodotte dalle telecamere di videosorveglianza.