A prendere di mira l'attività commerciare di via Fonte Maimonide sarebbero stati due uomini che hanno agito a volto coperto. Sarebbe stato esploso anche un colpo di pistola. Al vaglio dei carabinieri, ci sono le immagini di videosorveglianza
Paternò, rapina al supermercato e fuga in moto Pistole contro i cassieri per farsi dare il denaro
Rapina a mano armata ai danni del supermercato PaghiPoco, di via Fonte Maimonide a Paternò nella zona dell’ex Velodromo Salinelle. I due rapinatori sono arrivati, poco prima delle 19 di ieri, a bordo di uno scooter.
Con il volto coperto e armati pistola, i due hanno fatto irruzione nel supermercato dove in quel momento c’erano numerosi clienti. Diretti verso le casse, sotto la minaccia delle armi si sono fatti consegnare il denaro contenuto nei tre registratori di cassa.
Prima di scappare a bordo dello scooter, uno dei due rapinatori avrebbe esploso anche un colpo di pistola. Quando i carabinieri sono arrivati davanti all’attività commerciale, dei due rapinatori si erano già perse le tracce.
Al vaglio dei militari, adesso, ci sono le immagini registrate del sistema di videosorveglianza. Ancora da quantificare il valore del bottino portato via dal supermercato che aveva già subito una rapina anche lo scorso agosto.