Le fiamme hanno danneggiato la parte anteriore di una automobile che si trovava ferma in viale dei Platani a Paternò. Ad allertare i vigili del fuoco sono stati alcuni residenti della zona. I carabinieri stanno indagando per accertare le cause del rogo
Paternò: prende fuoco una macchina parcheggiata Accertamenti in corso, fra ipotesi un corto circuito
Una auto in fiamme questa stanotte, poco prima delle 3.30, lungo viale dei Platani a Paternò. A prendere fuoco una Jeep parcheggiata non distante dalla sede dell’Inps. A dare l’allarme sono stati i residenti della zona che hanno chiamato i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò.
L’intervento dei pompieri ha evitato che le fiamme si estendessero alle altre autovetture ferme vicino alla Jeep. Le operazioni di spegnimento si sono concluse poco dopo le 4.30. Sul posto, gli uomini del 115 oltre alla bonifica hanno effettuato anche un accurato sopralluogo per provare ad accertare le cause del rogo.
Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella di un corto circuito. Le fiamme hanno danneggiato la parte anteriore della macchina. La segnalazione di quanto avvenuto è stata fatta anche ai carabinieri di Paternò che hanno avviato gli opportuni accertamenti.