I carabinieri hanno denunciato per incendio doloso e danneggiamento aggravato una donna di 40 anni. Le videocamere di sorveglianza l'hanno inquadrata mentre si avvicina alla macchina dell'ex compagno e la cosparge di benzina, prima di darle fuoco
Paternò, donna brucia la vettura dell’ex Identificata l’autrice del rogo di venerdì
Le immagini di una telecamera l’hanno inquadrata mentre si avvicina alla macchina dell’ex convivente e la cosparge di benzina per poi appiccare il fuoco. I carabinieri di Paternò hanno identificato l’autrice dell’incendio che nella notte di venerdì ha distrutto l’auto dell’ex compagno, in via Machiavelli. Che il movente fosse di natura privata è apparso chiaro alle forze dell’ordine fin da subito. La donna, una 40enne, è accusata di incendio doloso e danneggiamento aggravato.
Le fiamme hanno danneggiato gravemente la vettura, lambendo anche altri due mezzi e anche un edificio. I residenti sono stati svegliati dal forte boato dovuto all’esplosione dei copertoni della macchina, una Smart for two. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per oltre tre ore per mettere in sicurezza la zona. A incastrare l’autrice del rogo sono state le videocamere di sorveglianza di un supermercato vicino.