Ancora un ciclista coinvolto in un incidente. È successo questa mattina, poco dopo le 8.30, in via Balatelle a Paternò. Da chiarire l’esatta dinamica che, con molta probabilità, potrebbe essere collegata a un episodio autonomo. Secondo alcune testimonianze l’uomo, che avrebbe un’età compresa tra i 55 e i 60 anni, avrebbe perso il controllo della sua bicicletta in prossimità di una fila di automobili. A quanto pare l’appassionato non indossava il casco protettivo. Dopo essere caduto a terra ha sbattuto violentemente la testa.
Immediati i soccorsi allertati da passanti e automobilisti. Sul posto un’ambulanza del 118 con i medici che hanno provveduto a stabilizzare il ferito, che è stato trovato in stato di incoscienza. Dopo essere stato intubato è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato il ferito all’ospedale Cannizzaro di Catania. Le sue condizioni delle ferite vengono definite serie.
Un uomo di 32 anni, Gianluca Billitteri, è morto la scorsa notte in un incidente…
I migliori danni della nostra vita. Più simile al vecchio film del 1946 - con…
Rischiavano di essere abbattute due caprette selvatiche che da qualche tempo vagavano nel territorio di…
Torna libero, dopo otto mesi di arresti domiciliari, l'ex commissario regionale al dissesto idrogeologico di Messina Maurizio…
Ancora un'aggressione in un carcere. È accaduto al Pagliarelli di Palermo, dove due agenti della polizia…
È morto, nove giorni prima di compiere 85 anni, l'ex deputato regionale Vincenzo Lo Giudice,…