Una Renaul Clio si è scontrata con una signora di 62 anni mentre quest'ultima attraversava la strada. Le cause ancora non sono chiare e sul caso indagano gli agenti della polizia municipale. Per la malcapitata 30 giorni di prognosi dopo il referto dei medici dell'ospedale Santissimo Salvatore
Paternò, auto travolge pedone in via Bellini Per la vittima frattura e diverse costole rotte
Incidente stradale questa mattina a Paternò, tra via Canonico Renna e via Bellini, dove un uomo per cause in fase di accertamento ha travolto una donna mentre si apprestava ad attraversare. Il guidatore è un uomo di 72 anni che era a bordo di una Renault Clio e transitava lungo via Canonico Renna. Proprio in quel momento stava attraversando una signora di 62 anni. Non è ancora stato appurato le cause che hanno portato la Clio a scontrarsi con la malcapitata e sul fatto gli uomini della polizia municipale stanno conducendo le opportune indagini.
Diverse le ipotesi al vaglio: si va da una distrazione del conducente fino alla possibilità di un attraversamento della strada senza la necessaria attenzione da parte della signora. Si tratta comunque solo di ipotesi. La donna è rimasta dolorante a terra ed è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Santissimo Salvatore di Paternò , dove i medici, dopo gli accertamenti del caso , l’hanno giudicato guaribile in 30 giorni. La 62enne ha riportato una frattura alla caviglia e diverse costole rotte.