Due giovani sono stati fermati dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia locale. Così i militari hanno scoperto che uno dei due si sarebbe dovuto trovare a casa perché sottoposto a misura cautelare per spaccio di droga
Paternò, a passeggio nonostante i domiciliari Con un amico senza mascherina di protezione
Si sarebbe dovuto trovare a casa perché sottoposto agli arresti domiciliari per spaccio di sostante stupefacenti. Oualid Ouahbi era invece in macchina, insieme a un amico, nei pressi di corso del Popolo, a Paternò. A interrompere la passeggiata serale, quando erano da poco passate le 23, ci hanno pensato i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia locale. I militari hanno fermato la macchina durante un servizio di controllo del territorio.
Ouahbi, 24 anni, è stato arrestato e sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari. Per i due amici però è scattata anche la doppia sanzione amministrativa per il mancato rispetto della normativa anti-Covid-19. Oltre a trovarsi fuori dal domicilio dopo le 22 non indossavano le mascherine di protezione individuale.