Una folla immensa in piazza a Partanna per celebrare la messa solenne dei funerali di Giusy Ranucci. La giovane fotomodella morta sabato scorso per problemi cardiaci
Dolore a Partanna Mondello Oggi i funerali di Giusi Ranucci
Una folla immensa in piazza a Partanna per celebrare la messa solenne dei funerali di Giusy Ranucci. La giovane fotomodella morta sabato scorso per problemi cardiaci. La ragazza è stata trovata la mattina del 22 novembre, dai propri familiari senza vita nella sua stanza. Era tornata a casa alle 4 del mattino dopo un giro per i locali palermitani insieme al suo ragazzo con il quale stava per sposarsi. Nel settembre 2016 la giovane modella incoronava il suo sogno di celebrare le proprie nozze con un bel giovane conosciuto nel quartiere di residenza. Il feretro è uscito da via Cassiopea numero 4 alle ore 9:30. Un lungo corteo si è incamminato sino ad arrivare in chiesa.
La parrocchia era stracolma di giovani e parenti in lacrime per dare un ultimo saluto a Giusy. Le t-shirt di molti suoi amici ritraevano il suo volto sorridente e con i capelli sciolti. In mano tanti palloncini bianchi. Un fiume di fiori ricoprivano la chiesa e la bara bianca. Finita la messa prima di raggiungere il cimitero dei Rotoli, sempre sulle spalle dei suoi cari, il feretro è stato portato in quella casa, dove Giusi, purtroppo non trascorrerà la sua vita da sposa.