I controlli in sinergia tra polizia, vigili urbani e militari impegnati nell'operazione Strade sicure. La zona finita sotto la lente d'ingrandimento è quotidianamente presidiata da abusivi. Quelli beccati sono stati pure diffidati
Parcheggiatori abusivi sanzionati vicino l’Asp Tra di loro un recidivo che è stato denunciato
Ancora controlli, su disposizione del questore Mario Della Cioppa, nei confronti dei posteggiatori abusivi che continuano a imperversare lungo le strade di Catania. Ieri si sono mossi gli agenti di polizia insieme a quelli della municipale e ai militari dell’esercito impegnati nell’operazione Strade sicure.
L’intervento tra via Sant’Euplio e largo Paisiello, zona in cui c’è la sede dell’Azienda sanitaria provinciale di Catania e gli uffici della Regione Siciliana. Sanzionati in quattro, tutti abusivi. Per uno di loro, risultato recidivo, è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria. Ai parcheggiatori, come previsto dal codice della strada, è stato sequestrato l’incasso dell’attività illecita. Per loro pure la notifica e la diffida ad astenersi dall’esercizio dell’attività.