Massimo costa è il candidato a sindaco di palermo per il terzo polo. Sul presidente del coni sicilia, 34 anni,, da sempre considerato vicino al presidente dell'ars, francesco cascio (pdl), ci sarebbe, a quanto pare, l'accordo tra mpa, fli, udc e api.
Palermo, “il delfino” di Cascio candidato sindaco per il Terzo Polo
Massimo Costa è il candidato a sindaco di Palermo per il Terzo Polo. Sul presidente del Coni Sicilia, 34 anni,, da sempre considerato vicino al Presidente dell’Ars, Francesco Cascio (Pdl), ci sarebbe, a quanto pare, l’accordo tra Mpa, Fli, Udc e Api.
La candidatura di Massimo Costa dichiara il capogruppo dellMpa allArs Francesco Musotto – rappresenta il punto di svolta che più volte abbiamo auspicato: una figura giovane, dinamica, attenta ai problemi del territorio, avviata al dialogo con le componenti della società. Guardiamo con favore a questa soluzione, ha aggiunto che rappresenta così la vera novità in vista delle Amministrative. Una candidatura fortemente unitaria del Terzo Polo, con un profilo nuovo che siamo certi potrà aggregare attorno al proprio progetto una ampia fetta delle forze politiche locali nel segno della discontinuità e del ricambio generazionale a Palermo.
E la benedizione da parte di vertici dell’Udc arriva direttamente dal segretario nazionale del partito di Casini, Lorenzo Cesa, in queste ore a Cefalù alla convention dedicata ai giovani del centro:”Auspichiamo che sulla candidatura di Massimo Costa a sindaco di Palermo converga il Pdl, perché è un candidato civico, non è né delludc né del Terzo Polo. Ha espresso la volontà di candidarsi e noi ci auguriamo che su di lui possano convergere tutte le forze moderate della città.