Gli agenti della squadra mobile di Palermo ha eseguito un’ordinanza cautelare in carcere nei confronti di un uomo accusato di tentativo di omicidio nei confronti di un medico dell’ospedale Cervello. Il provvedimento è del gip di Palermo. L’uomo avrebbe aggredito il medico lo scorso 21 febbraio, quando il professionista non ha voluto prescrivere un farmaco. Il medico, mentre […]
Foto di olga_kononenko
Palermo, continuano aggressioni a medici e infermieri: un arresto per tentato omicidio e un nuovo episodio
Gli agenti della squadra mobile di Palermo ha eseguito un’ordinanza cautelare in carcere nei confronti di un uomo accusato di tentativo di omicidio nei confronti di un medico dell’ospedale Cervello. Il provvedimento è del gip di Palermo. L’uomo avrebbe aggredito il medico lo scorso 21 febbraio, quando il professionista non ha voluto prescrivere un farmaco.
Il medico, mentre si trovava nella sua stanza di servizio ed era impegnato in una conversazione telefonica, sarebbe stato raggiunto dall’aggressore che col taglierino lo avrebbe colpito al volto, provocando lesioni all’orecchio destro e al braccio sinistro recidendo un tendine.
Intanto si è verificato un altro episodio di violenza contro professionisti sanitari. Questa volta è toccato all’Ingrassia di corso Calatafimi, dove un’infermiera del pronto soccorso sarebbe stata minacciata e aggredita dai familiari di un paziente».