A chiedere aiuto, ieri pomeriggio, è stata la vittima, che si era chiusa nella propria camera da letto. L'uomo non sarebbe stato nuovo a comportamenti di questo tipo. Portato in caserma, è stato successivamente posto agli arresti domiciliari. In attesa di essere giudicato dal tribunale di Siracusa. Guarda la foto
Pachino, minacce e sedia lanciata contro la moglie I carabinieri arrestano 35enne per maltrattamenti
Insulti e minacce alla moglie. È questo il motivo per cui i carabinieri sono intervenuti ieri pomeriggio in un’abitazione di Pachino, in provincia di Siracusa, arrestando in flagranza di reato Salem Larbi, tunisino di 35 anni da tempo residente in Italia. A chiamare i militari è stata la donna, che si era chiusa in camera da letto, dopo che il marito era andato in escandescenza per l’ennesima volta. Poco prima, l’uomo, per futili motivi, avrebbe scagliato una sedia contro la coniuge.
Larbi è stato portato in caserma e poco dopo è stato dichiarato in stato di fermo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. In attesa di essere processato con rito direttissimo, il 35enne è stato posto ai domiciliari.