I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato il 52enne Michele Brancato. L'accusa è di porto di abusivo di arma da sparo e violenza privata. Addosso portava una Berretta calibro 6,35 con caricatore e sette proiettili. Posto ai domiciliari, sarà processato con rito direttissimo
Pachino, entra a casa della ex con la pistola L’uomo aveva distrutto vetro di una finestra
Lo hanno trovato con una pistola addosso, dopo essere entrato in casa dell’ex compagna. È questo il motivo che ha portato all’arresto del 52enne Michele Brancato, fermato ieri in flagranza di reato a Pachino, nel Siracusano. L’uomo è accusato di porto abusivo di arma da sparo e violenza privata.
I carabinieri sono intervenuti su richiesta della donna, impaurita dall’atteggiamento dell’uomo che, dopo un litigio, si stava introducendo in casa. Brancato aveva infatti rotto il vetro di una finestra dell’abitazione. Sottoposto a perquisizione, Brancato nascondeva dentro la tasca del giubbotto una pistola Berretta calibro 6,35 con caricatore munito di sette proiettili. L’uomo è stato dichiarato in arresto e posto ai domiciliari, in attesa di essere processato con rito direttissimo.