Tutto pronto per l'Open Club Day, la manifestazione che vedrà impegnati il 3 febbraio circa ottanta club in tutta Europa, con concerti e manifestazioni che si svolgeranno in quella data
Open club day, tutto quello che volevate sapere sui live Fabbrica 102 partecipa con concerto dei Not a sad story
Tutto pronto per l’Open Club Day, la manifestazione che vedrà impegnati il 3 febbraio circa ottanta club in tutta Europa, con concerti e manifestazioni che si svolgeranno in quella data. L’obiettivo è rispondere ad alcune domande alle quali non viene spesso data risposta e che si pone larga parte del pubblico dei concerti: come funziona un club che si occupa di arte, musica e cultura? Quali sono le professionalità coinvolte?
Fabbrica102 partecipa all’Open Club Day, una giornata speciale durante la quale i club selezionati aprono le porte ai curiosi oltre che al pubblico più affezionato. E per questa occasione speciale, non poteva che essere previsto un live speciale alla Fabbrica 102, un progetto che ha debuttato un anno fa proprio nel locale di via Monteleone, a Palermo: sul palco saliranno i Not a sad story. Dalle 18.30 il team del locale vi aspetta per rispondere a tutte le vostre curiosità. Aperto al pubblico anche il sound check, a partire dalle 19.30. Il live, invece, avrà inizio alle 22.30.