Ci sarebbe un fermato per l’omicidio di Francesco Bacchi, il 20enne ucciso la scorsa notte a calci e pugni fuori dalla discoteca Medusa di Balestrate, nel palermitano. Si tratterebbe di un altro giovane di 20 anni che avrebbe confessato il delitto dicendo però di non aver avuto intenzione di uccidere la vittima con cui aveva […]
Omicidio in discoteca, fermato un coetaneo della vittima: avrebbe confessato
Ci sarebbe un fermato per l’omicidio di Francesco Bacchi, il 20enne ucciso la scorsa notte a calci e pugni fuori dalla discoteca Medusa di Balestrate, nel palermitano. Si tratterebbe di un altro giovane di 20 anni che avrebbe confessato il delitto dicendo però di non aver avuto intenzione di uccidere la vittima con cui aveva avuto una discussione.
I carabinieri hanno sentito durante tutta la giornata i testimoni dell’accaduto. La rissa è scoppiata alle tre di notte tra sette persone probabilmente all’interno della discoteca Medusa di Balestrate e proseguita fuori dal locale, nonostante il titolare continui a smentire che ci siano state avvisaglie all’interno della struttura. Secondo gli investigatori i colpi mortali sarebbero stati sferrati da uno solo dei giovani coinvolti. Ci sarebbe anche una serie di immagini girate dalle videocamere piazzate sia nella discoteca che fuori.