Il suo ristorante Castello a Mare a Palermo è stato preso di mira nuovamente dai ladri. Questa volta i malviventi con tanto di furgone, hanno portato via 48 sedie per un valore di 5 mila euro.
Nuovo furto nel locale di Giunta È il quarto episodio in due mesi
Non c’è pace per lo chef stellato Natale Giunta, già in passato vittima di numerose intimidazioni per essersi ribellato al pizzo nel 2012. Il suo ristorante Castello a Mare a Palermo è stato preso di mira nuovamente dai ladri. Si tratta del quarto episodio in due mesi. Questa volta i malviventi con tanto di furgone, come si vede dalle immagini delle telecamere del sistema di video sorveglianza del locale, hanno portato via 48 sedie per un valore di 5 mila euro. A dare l’allarme è stata la vigilanza Ksm che, alle 6, ha avvertito lo chef.
Le forze dell’ordine hanno sequestrato le immagini. «Ho presentato quattro denunce in due mesi – dice Natale Giunta -. Entrano ed escono dal locale sorvegliato e controllato come nulla fosse. L’Autorità portuale ha riempito il molo di telecamere, questo sarà il decimo furto fatto in cinque anni che sono qua. Il presidio è controllato da militari, abbiamo forze dell’ordine che entrano di continuo e questi delinquenti riescono a farla franca».