I militari hanno arrestato il 39enne Farid Larhfiri con l'accusa di tentata violenza sessuale, lesioni e violazione di domicilio. Stando al racconto della donna, l'uomo avrebbe iniziato a bussare ripetutamente alla porta della sua abitazione per convincerla ad aprire, poi l'avrebbe aggredita. Guarda la foto
Noto, violenza sessuale a madre di un conoscente Vittima riesce a liberarsi e chiamare i carabinieri
I carabinieri della Compagnia di Noto hanno arrestato un 39enne con l’accusa di tentata violenza sessuale, lesioni, violazione di domicilio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Farid Larhfiri, di origine marocchina, sarebbe prima entrato a casa di una donna di origine polacca e poi avrebbe provato ad abusare di lei. Sul posto sono arrivati i militari che hanno bloccato l’uomo.
Stando alle prime ricostruzioni, l’aggressore sarebbe un conoscente del figlio della vittima. La donna ha raccontato che l’uomo aveva ripetutamente bussato alla porta fino a convincerla ad aprire. A quel punto l’avrebbe aggredita, palpeggiandola e portandola in camera da letto. La vittima, però, è riuscita a liberarsi e a chiedere aiuto al numero di emergenza. Larhfiri è stato dichiarato in stato d’arresto e successivamente portato nel carcere di Cavadonna.