Lo scontro politico non puo' giustificare l'utilizzazione di certo metodi
No alla sciacallaggio sull’incidente di Beppe Grillo di 32 anni fa
LO SCONTRO POLITICO NON PUO’ GIUSTIFICARE L’UTILIZZAZIONE DI CERTO METODI
di Carmelo Raffa
Viene di nuovo fuori, sulla rete, la riproposizione dellincidente stradale occorso circa 32 anni fa nel quale sopravvisse Beppe Grillo e persero la vita altre persone.
Non sono un estimatore del Movimento cinque stelle, ma vedere usare in campagna elettorale certe armi per colpire lavversario mi provoca il voltastomaco.
Senza dubbio la Signora Cristiana Gilberti è stata una vittima dalletà di 7 anni dellincidente in cui persero la vita i genitori ed il fratellino. Sono passati tanti anni dalla grave tragedia ed in campagna elettorale viene di nuovo rispolverata una dolorosa notizia di 31 anni fa.
E chiaro che dellincidente la Signora Gilberti ha subito un trauma ma riteniamo che da quel giorno anche Beppe Grillo non abbia vissuto una vita serena.
Oltre la condanna subita linteressato non gode pienamente dei diritti politici e non può godere della possibilità di presentare la propria candidatura alle elezioni.
Trentun anni di sofferenza terribile anche per Beppe Grillo che sicuramente tuttora non gli si placano le ferite e che ancora una volta vengono alla ribalta a scopi beceri elettoralistici.
Invitiamo tutte le forze politiche, compreso il Movimento cinque stelle, a fare tesoro di questa triste esperienza che denota metodi di profondo sciacallaggio ed evitare di sfruttare le tragedie altrui per i propri tornaconto.