Dopo aver provocato un incidente non si è fermato a prestare soccorso. Ma alcuni testimoni sono riusciti a fornire la targa della vettura ai carabinieri. Un giovane di Biancavilla è accusato di lesioni colpose e omissione di soccorso. La vittima, un coetaneo di Aci Catena, ha riportato una ferita alla testa
Nicolosi, tampona un’auto e poi fugge Patente ritirata e denuncia per 23enne
Ha tamponato la vettura di un coetaneo. Poi, invece di fermarsi a prestare soccorso, è fuggito via. È successo ieri notte, intorno alle 3.45, a Nicolosi, in via Aldo Moro. Un 23enne di Biancavilla alla guida di una Suzuki Swift si è scontrato con la Lotus Elise di un giovane di Aci Catena. Ma anziché sincerarsi delle sue condizioni, ha proseguito la sua corsa. Alcuni testimoni hanno immediatamente chiamato i carabinieri, riuscendo a fornire la targa della vettura.
I militari sono riusciti a risalire al proprietario della vettura, zio del giovane, e di conseguenza all’investitore. Il ragazzo non ha potuto negare la propria responsabilità, anche perché dai rilievi effettuati sulla vettura sono emersi danni compatibili con l’incidente.
Per il giovane è stato disposto il ritiro della patente e una denuncia per lesioni colpose e omissione di soccorso. Il 23enne catenoto ha riportato una ferita alla testa che ha richiesto alcuni punti di sutura e un trauma cranico.