Ieri, presso la sala conferenze dello sporting village palermo il coisp - il sindacato di polizia più rappresentativo nel capoluogo dell'isola - dopo aver dato vita ad un prestigioso convegno sul tema abusi e violenza in famiglia: profili criminologici, vittimologici e di intervento delle forze dellordine, ha celebrato il vi congresso provinciale conclusosi con lelezione del nuovo segretario generale, nicolò di maria.
Nicolò Di Maria eletto segretario del Coisp di Palermo
Ieri, presso la Sala Conferenze dello Sporting Village Palermo il Coisp – il sindacato di Polizia più rappresentativo nel capoluogo dell’Isola – dopo aver dato vita ad un prestigioso Convegno sul tema Abusi e violenza in famiglia: profili criminologici, vittimologici e di intervento delle forze dellordine, ha celebrato il VI Congresso Provinciale conclusosi con lelezione del nuovo Segretario generale, Nicolò Di Maria.
Il Segretario generale neo eletto succede a Carmelo Fiumefreddo. Al congresso proviniale di palermo del Coisp erano presenti il Presidente, Marcello La Bella, il Segretario generale nazionale, Franco Maccari, il Segretario generale regionale, Natale Scuderi, e tutti i quadri siciliani.
Il segretario provinciale, Di Maria, dopo aver ringraziato tutti i delegati per il consenso plebiscitario ottenuto, ha presentato la propria squadra di collaboratori con i quali condividerà le nuove sfide che il sindacato dovrà affrontare in un momento così difficile per il comparto sicurezza e il nostro Paese.
Nell’illustrare le linee guida della nuova Struttura, Di Maria ha sottolineato la necessità di instaurare un rapporto sempre più forte e costruttivo con il territorio palermitano..