Dalle 9 del mattino e fino a sera senza acqua in casa. Lo vivranno lunedì i residenti di un quadrilatero che parte dalla circonvallazione e arriva fino a un tratto del viale Mario Rapisardi, includendo via Sebastiano Catania e via Sabato Martelli Castaldi. La società idrica garantisce che il servizio riprenderà in serata
Nesima e Rapisardi, lunedì sospesa erogazione acqua Sidra: «Manutenzione straordinaria su una condotta»
Dalle 9 del mattino fino a sera senza acqua in casa. Lo sperimenteranno lunedì i residenti dell’area compresa tra via Felice Fontana e viale Lorenzo Bolano, via Sebastiano Catania, via Sabato Martelli Castaldi, via Ammiraglio Caracciolo, via delle Medaglie d’oro, via Aurora e via Palermo. Un poligono che racchiude i quartieri di Nesima superiore e inferiore, San Leone e viale Mario Rapisardi.
A comunicare il disservizio con una nota è il Comune di Catania, che annuncia i lavori di manutenzione straordinaria su una condotta. A causa dei quali sarà necessario sospendere l’erogazione idrica. La Sidra, società che in quella zona si occupa dell’acqua pubblica, avrebbe garantito che il regolare svolgimento del servizio riprenderà nelle ore serali di lunedì.