Negoziante spara colpi di pistola dopo lite  Vittima aveva posteggiato in area privata

Una lite finita a colpi di pistola. È quanto accaduto nel pomeriggio ad Acireale. I due colpi sono stati esplosi dal titolare di un’azienda per la rivendita di elettrodomestici di 76 anni di Acireale. L’evento sarebbe scaturito al culmine di una lite. Ad essere raggiunto a una gamba dalle pallottole è stato il guidatore di un furgone di 45 anni, che avrebbe posteggiato il suo mezzo davanti l’ingresso del negozio che si trova sulla strada provinciale per Santa Maria degli ammalati. Una sorta di parcheggio privato, secondo quanto affermato da un testimone sentito da MeridioNews

L’anziano, che deteneva l’arma legalmente, è stato arrestato dai carabinieri della locale compagnia e denunciato per lesioni gravi. «Il ferito – fa sapere il capitano della compagnia acese – è stato trasferito e medicato nell’ospedale di Acireale ma sta bene».


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo