A sparare è stato il titolare di un'azienda che vende elettrodomestici ad Acireale lungo la strada provinciale per Santa Maria degli ammalati. L'uomo, arrestato e denunciato per lesioni gravi, aveva una pistola registrata. «Il ferito è stato curato in ospedale ma sta bene», spiega il comandante dei carabinieri
Negoziante spara colpi di pistola dopo lite Vittima aveva posteggiato in area privata
Una lite finita a colpi di pistola. È quanto accaduto nel pomeriggio ad Acireale. I due colpi sono stati esplosi dal titolare di un’azienda per la rivendita di elettrodomestici di 76 anni di Acireale. L’evento sarebbe scaturito al culmine di una lite. Ad essere raggiunto a una gamba dalle pallottole è stato il guidatore di un furgone di 45 anni, che avrebbe posteggiato il suo mezzo davanti l’ingresso del negozio che si trova sulla strada provinciale per Santa Maria degli ammalati. Una sorta di parcheggio privato, secondo quanto affermato da un testimone sentito da MeridioNews.
L’anziano, che deteneva l’arma legalmente, è stato arrestato dai carabinieri della locale compagnia e denunciato per lesioni gravi. «Il ferito – fa sapere il capitano della compagnia acese – è stato trasferito e medicato nell’ospedale di Acireale ma sta bene».