A scoprirlo sono stati i carabinieri di Monreale. La perquisizione delle abitazioni dei due ha poi consentito di rinvenire l’apparecchio per confezionare sacchetti sottovuoto e due rotoli degli stessi sacchetti utilizzati per sigillare le armi
Nascondevano armi in una stalla Arrestati due fratelli palermitani
Due revolver Smith & Wesson calibro 38 special, 62 proiettili dello stesso calibro e una pistola a forma di penna in grado di sparare colpi calibro 22, il tutto sigillato in dei sacchetti. È il piccolo arsenale che due fratelli palermitani: M.C. e F.C. di 27 e 31 anni, nascondevano alle spalle della stalla dei loro cavalli nei pressi di via Paruta.
A scoprirlo sono stati i carabinieri di Monreale. La perquisizione delle abitazioni dei due ha poi consentito di rinvenire l’apparecchio per confezionare sacchetti sottovuoto e due rotoli degli stessi sacchetti utilizzati per sigillare le armi. Per disposizione del Gip M.C., già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e si trova nel carcere di Pagliarelli, mentre il fratello è attualmente a piede libero in attesa di processo.