I poliziotti del commissariato di Adrano hanno notato il giovane durante un servizio di osservazione. Lo stesso, dopo essere salito sul tetto di un'abitazione, prelevava la droga in mezzo alle coperture. Subito dopo la spacciava ad altri coetanei
Nascondeva 15 dosi di marijuana tra le tegole 17enne finisce in centro di prima accoglienza
Gli agenti di polizia del commissariato di Adrano hanno arrestato un 17enne con l’accusa di detenzione e cessione di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Attraverso un servizio di appostamento e osservazione hanno notato il giovane recarsi più volte sopra il tetto di un’abitazione, lo stesso dopo avere prelevato qualcosa da una busta nascosta tra le tegole, incontrava altri giovani consegnando loro quanto aveva in mano.
Avendo notato questa attività gli agenti sono intervenuti bloccando il minorenne e procedendo a recuperare la busta sul tetto. All’interno di questa, come sospettato, erano presenti 15 involucri contenenti marijuana. Per il 17enne l’autorità giudiziaria ha disposto la collocazione in un centro di prima accoglienza della provincia di Catania. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.