In occasione dell’assemblea dei soci della Catania Multiservizi, tenutasi il 22 dicembre, il socio unico Comune di Catania, rappresentato dal commissario straordinario Federico Portoghsese, ha nominato il terzo componente del consiglio di amministrazione, a seguito delle dimissioni di Bruno Brucchieri, che si è insediato in Consiglio comunale. A essere nominato è stato Maurizio Arena.
Sposato, con tre figlie, Arena svolge attività imprenditoriale nel settore del commercio, con esperienza politica di consigliere comunale al Comune di Giarre. Il presidente del cda, l’avvocato Alessandro Corradi e il consigliere Leotta ringraziano Brucchieri per l’impegno profuso in questi mesi. Arena ringrazia il socio unico per la nomina, dichiarandosi da subito disponibile ad assume l’impegno amministrativo.
«Con la nomina di Arena, persona di conclamata esperienza – prosegue Corradi – il Cda si ricompone nella sua integralità. Si potrà, il tal modo, continuare il lavoro di risanamento e rilancio della Catania Multiservizi, avviato sin dall’insediamento, avvenuto nel luglio 2022, della nuova compagine amministrativa».
Un incendio si è verificato in una villetta in via Magellano a Carini in provincia…
Il Tribunale monocratico di Catania ha emesso una sentenza di non luogo a procedere perché il…
«La meravigliosa Villa Zingali Tetto, capolavoro architettonico in stile Liberty realizzato nel 1926 da Paolo…
È illegittima la violazione dei tetti di spesa da parte della Regione siciliana in relazione alle…
Un'assoluzione e 14 condanne. È quanto ha deciso la quarta sezione della corte d'Appello presieduta…
É stato ritrovato morto nelle campagne tra Racalmuto e Mileno, Agostino Fanara, 73 anni, scomparso…