I due, di 70 e 40 anni, sono originari del Palermitano ma vivono in provincia di Agrigento. I carabinieri sono andati a far loro visita a casa, recuperando la refurtiva e restituendola al proprietario
Montevago, coppia denunciata per il furto di un cellulare Rintracciati grazie alla targa segnalata dal commerciante
Una coppia originaria del Palermitano ma residente nell’Agrigentino è stata denunciata dai carabinieri per il furto di un cellulare all’interno di un negozio di telefonia di Montevago. A denunciare il fatto è stato il titolare, raccontando che i due – lui 70enne, lei 40enne – erano entrati con la scusa di cambiare un apparecchio acquistato nelle settimane precedente.
Approfittando di un momento di disattenzione del commerciante, la coppia ha preso da un espositore un Samsung A8 per poi allontanarsi velocemente. Il proprietario però è riuscito a prendere nota della targa e a comunicarla ai carabinieri. I militari sono riusciti a risalire all’identità dei due, entrambi già noti alle forze dell’ordine, andando a bussare alla porta della loro abitazione. All’interno dell’appartamento è stata ritrovata la refurtiva.