A meno di due mesi di distanza dal fratello Alessandro (di 25 anni), è morta a 23 anni Vittoria Campo. Stando a quanto ricostruito finora, entrambi avrebbero avuto un malore: l’1 settembre lui, che è stato trovato morto in casa a Favignana dove si trovava per lavorare nella stagione estiva; ieri la sorella è deceduta in ospedale a Palermo dopo avere avuto un malore in casa a San Martino delle Scale (frazione di Monreale).
Secondo quanto emerso, nessuno dei due aveva mai sofferto di patologie ed entrambi erano sportivi. La ragazza giocava a calcetto nella squadra dilettantistica Ludos ma aveva giocato anche nella squadra delle donne del Palermo calcio. «Nessuna parola potrà mai lenire il dolore e lo sgomento per la prematura perdita di una giovane donna e calciatrice. Il pensiero della società va ai genitori che devono convivere con questo nuovo e incommensurabile dolore. Vittoria sei e rimarrai sempre nei nostri cuori».
L’ultimo post pubblicato dalla ragazza sulla sua pagina Facebook era stato proprio l’annuncio delle esequie del fratello, il 9 settembre: «Domani verrà celebrato il funerale di mio fratello Alessandro. Alle ore 9.30 presso la chiesa Cattedrale di Palermo».
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…